Excite

Nicole Minetti nuova testimonial Fruscio, addio Melita

  • parah facebook - fruscio official

L'avevamo vista sfilare per Parah alla Milano Moda Donna e i fans del brand di beachwear non avevano gradito la scelta, tanto che l'azienda più volte si è dovuta "scusare" e giustificare sulla sua pagina Facebook. Ma a quanto pare Nicole Minetti, la consigliera regionale della Lombardia, ex igienista dentale, ha superato brillantemente la prova, tanto che il brand di intimo Fruscio l'ha scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria.

Melita Toniolo per Fruscio, foto

Lascia il testimone quindi l'ex diavolita Melita Toniolo che, per diversi anni, ha mostrato il suo prorompente fisico negli attilati e seducenti completini intimi del brand di Calcinatello (BS), riscuotendo sempre un certo successo. Ora tocca alla Minetti, donna amata e odiata, imitata, di cui comunque si parla tanto, soprattutto per la sua immagine, il suo fisico ostentato spesso anche in Regione, dove indossa camicie strizzatissime o pantaloni leggings che lasciano intravedere le forme.

Nicole Minetti sfila per Parah a Milano, foto

Non è raro vederla immortalata da qualche paparazzo per le vie del quadrilatero della moda di Milano, mentre sfoggia borse griffatissime, ora la vedremo anche campeggiare sui cartelloni pubblicitari, sperando che non provochi troppi incidenti come è già successo con alcuni cartelli di Belen e Melita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019