Excite

Nicole Minetti in topless per Fruscìo, testimonial della nuova linea denim

  • Facebook Official

Melita Toniolo archiviata da Fruscìo? Non si sa, quello che è certo, però, è che Nicole Minetti è la testimonial della nuova linea denim del brand. L'annuncio è stato fatto martedì 8 gennaio sulla pagina Facebook ufficiale dell'azienda e ad accompagnare la notizia è arrivata anche la prima immagine della campagna promozionale, che ritrae l'ex consigliera regionale in topless, inguainata in un paio di jeans aderenti.

Nicole Minetti, com'era e com'è: le foto

"È arrivata in tutti i punti vendita Fruscìo la Denim Collection! Il Jeans Indaco, elasticizzato super skinny che slancia la gamba e che, con un gioco di cuciture e posizionamento delle tasche, esalta al massimo il tuo lato B!", recita il post dell'azienda bresciana, che con questa nuova pubblicità è intenzionata a puntare forte su un mood sexy e decisamente hot, come dimostra non solo la scelta di Minetti, ma anche il primo scatto reso pubblico, dove l'ex igienista dentale di Berlusconi rivolge all'obiettivo uno sguardo capace di stendere qualsiasi esemplare maschile nel raggio di chilometri. Del resto, la collaborazione tra Fruscìo e Minetti era nell'aria da tempo e già a ottobre si parlava dell'allora consigliera regionale del Pdl come donna immagine della nuova linea Denim del brand.

Melita Toniolo per Fruscìo, le foto del Catalogo Autunno 2012

"Accolgo positivamente la volontà (di Nicole Minetti) di sostenere i brand italiani che cercano di combattere quotidianamente per emergere. Insieme abbiamo deciso di portare avanti delle idee nuove ed entro dicembre le trasformeremo in qualcosa di concreto, nel rispetto di quanto è stato fatto fino ad oggi dall’azienda e delle strategie di espansione futura", aveva infatti dichiarato l'amministratore delegato dell'azienda, Cristina Mariani, aggiungendo che dopo avere conosciuto di persona Nicole Minetti, "subito ho cambiato l'opinione che avevo di lei".

Sarà, però intanto Fruscìo ha scelto di sfruttare non le doti 'personali' della showgirl, quanto decisamente più quelle fisiche, con una foto con una forte connotazione voyeristica, dove le forme dirompenti di Minetti si intuiscono e già anche solo così alludono a premesse tutt'altro che caste. Ma del resto, come dare torto all'azienda di Calcinato? La sfilata dell'ex consigliera regionale ha sì portato una pubblicità enorme a Parah, ma anche molte critiche: meglio allora giocare d'anticipo, dichiarando fin da subito i propri obiettivi. Senza contare che Minetti non è più in politica e, come da lei dichiarato, il suo presente (all'epoca dei fatti futuro) è tutto nella moda...

Gianni Scarlato

TROIA

2013-01-29 18:59:07
Roberto Carniato

bella gnocca

2013-03-18 10:15:39

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014