Excite

Nicole Kidman volto di Jimmy Choo: l'attrice protagonista della nuova campagna

  • Getty Images

Jimmy Choo è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, eppure per la sua nuova campagna ha deciso di scegliere come testimonial una delle attrici più belle e famose del panorama internazionale, Nicole Kidman. La splendida interprete e produttrice australiana sarà infatti il volto della maison nella pubblicità che farà il suo esordio sui magazine a partire da agosto.

Nicole Kidman per Eau Première Chanel N°5

Realizzata ad aprile dal fotografo Mikael Jansson, della campagna al momento - com'è ovvio - poco o nulla si sa, se non che sarà in stile hollywoodiano e caratterizzata da una "atmosfera cinematografica". Una scelta ispirata senza dubbio all'allure di Nicole, considerata una delle ultime grandi dive, al pari di interpreti iconiche del passato come Marlene Dietrich o Greta Garbo.

Carrera by Jimmy Choo: capsule collection di occhiali da sole in arrivo

E in effetti la notizia dell'ingaggio di Kidman da parte di Jimmy Choo è arrivata proprio in concomitanza dell'impegno dell'attrice nelle riprese di Grace of Monaco, un biopic sulla vita dell'indimenticata Grace Kelly. Ma il film sulla borghese diventata regina non è l'unica attività che in questo periodo vede coinvolta l'ex moglie di Tom Cruise: Nicole infatti è nella giuria del Festival di Cannes.

Ad ogni modo, Kidman ha (naturalmente) trovato il modo per esprimere la sua felicità per essere stata scelta come nuova musa del brand: "Ho sempre amato la moda, spesso la uso per entrare nel personaggio. La donna di Jimmy Choo è femminile, ma anche complessa e misteriosa", ha dichiarato in un comunicato ufficiale, mentre il Direttore Creativo della griffe, Sandra Choi, ha detto di essere una "grande ammiratrice di Nicole Kidman" e di sentirsi "immensamente onorata di potere lavorare con lei".

"È una delle attrici più importanti al mondo. So che saprà veicolare l'immagine del brand, un'immagine forte e glamour. Ma allo stesso tempo Nicole ha una personalità raffinata e piena di sfumature, è allo stesso tempo ribelle, forte, sensuale ed elegante", ha concluso Choi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018