Excite

Nicki Minaj: look aggressivo con giacca Moschino nell'ultimo video 2014 Lookin Ass N*gga

  • Instagram

Trasgressiva, camaleontica ed eccentrica. Ecco gli aggettivi che meglio descrivono Nicki Minaj, la rapper trinidadiana naturalizzata statunitense. Tutto fuorché la semplicità. Dopo uno scatto quasi acqua e sapone su Instagram, per altro molto apprezzato dai suoi follower, è tornata ai consueti look super hot.

Scopri le pose hot di Rihanna su Instagram

Alcuni giorni fa la cantante aveva iniziato a diffondere, sempre tramite la piattaforma social, alcune sue immagini provocanti. Dapprima nel bel mezzo del deserto, su una sedia, inguainata in un abito nero corto, aderente, dall'effetto cut-out - una rete, praticamente - anche all'altezza del seno. Poi fasciata da un body in pizzo, con cintura d'oro in vita, giacca griffata Moschino impreziosita da catene. Ai piedi, tacchi vertiginosi. Outfit particolari, creati appositamente per girare il nuovo video, Lookin Ass N*gga (tratto dal terzo album in studio The Pink Print), in cui la Minaj esplode in tutta la sua sensualità bombastica. La hit, molto orecchiabile, in tre minuti di loop suggerisce un concetto molto semplice, indirizzato agli uomini: "Non sono interessato a te a meno che tu non sia ricco".

Scopri le foto di Fedez

Lasciamo da parte il lato musicale e torniamo a parlare di corpo e moda. Non si può certo dire che Nicki ami look morigerati. Del resto, nel corso di una recente intervista al talk show di Ellen DeGeneres aveva dichiarato: "Odio il reggiseno, è come il diavolo". Non era la solita boutade. La 31enne ha messo in pratica il suo pensiero. E di reggiseni, nel video, non se ne vedono affatto. Complimenti per l'audacia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017