Excite

New York Fashion Week: Calvin Klein A/I 2009/10

Il minimalismo torna di nuovo protagonista sulla passerella di Francisco Costa, che presenta alla New York Fashion Week la nuova collezione autunno inverno 2009 2010 del brand Clavin Klein, ispirata ad un futurismo grafico che esalta gli squilibri architettonici e le asimmetrie degli abiti, eleggendo il nero a colore re della tavolozza.

> Guarda le foto della sfilata di Calvin Klein F/W 2009/10 by Francisco Costa alla New York Fashion Week

A parte la presenza di due abiti spendenti di tonalità giallo oro, l'unico colore che appare nella nuova collezione Clavin Klein A/I 2009/10 accanto al nero è un elegante e rigoroso argento metal, che stempera la sua eventuale preziosità con tagli squadrati ed essenziali e con l'assenza di ulteriori decorazioni, applicazioni o vistosi gioielli che impreziosiscano le raffinate mise.

Modelli che accostano seta e lana, abiti jacquard, dettagli plissé, gonne e giacche tono su tono, si susseguono sulla passerella newyorkese di Calvin Klein, proponendo una serie di tagli irregolari caratterizzati dal nuovo orlo 'crescent' di Francisco Costa. Deliziosi infine gli abiti lunghi che chiudono il defilé, in morbido e sensuale velluto traforato al laser.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017