Excite

New York Fashion Week: Beyoncé sfila incinta

  • LaPresse

Una prova di stile senza se e senza ma l'aveva già data in occasione degli Mtv Video Music Awards dello scorso agosto, ma evidentemente Beyoncé Knowles ha pensato che non bastasse a incoronarla regina assoluta delle future mamme e così ha pensato bene di confermare la sua recente fama di elegantissima donna incinta presenziando a pioggia alla settimana della moda di New York.

Beyoncé regina di stile agli Mtv EMA 2011

In compagnia della sorella maggiore Solange, Beyoncé è dunque comparsa nel parterre delle sfilate e ai party di J. Crew, Rodarte e Vera Wang - raccogliendo sguardi ammirati e molti consensi per le sue mises inappuntabili - e quindi ha addirittura calcato le passerelle in occasione della presentazione della nuova collezione di House of Deréon: una scelta per nulla casuale, dal momento che si tratta della griffe di sua mamma, Tina Knowles.

Prima che Beyoncé raggiungesse il successo planetario che - a oggi - ne fa una delle donne più influenti dello showbiz, le donne della famiglia Knowles erano già famose proprio grazie alla signora Tina, stylist della prima ora del look delle Destiny Child's, che agli esordi e con un budget ridotto la scelsero per farsi disegnare i vestiti. Una decisione fortunata per tutte, perché non solo ha decretato il successo del gruppo, ma anche quello della signora Knowles.

La linea è stata infatti notata dagli addetti ai lavori e grazie alle presentazioni in due trasmissioni come The Oprah Winfrey Show e The Tyra Banks Show è diventata ben presto una delle più desiderate dalle celebs di tutto il mondo. Chiamata con il nome della nonna materna, House of Deréon si è da poco ampliata con lo spin-off Deréon - creato da Beyoncé e Solange - che propone la filosofia tradizionale-rivisitata del brand in capi dai prezzi più easy e adatti a un pubblico giovane.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017