Excite

New York Fashion Week 2011: il calendario

E' ufficialmente partita l'intensa stagione di sfilate che porteranno in passerella la moda per il prossimo autunno inverno 2011 2012. Come di consueto, ad aprire le kermesse, ci pensa la New York Fashion Week, al via dalle 9 di questa mattina (ora locale) con le prime collezioni degli stilisti più apprezzati d'America. Di seguito il calendario con i principali appuntamenti.

New York Fashion Week: la sfilata di Calvin Klein che chiuse la scorsa kermesse

Aprirà le danze fra poco meno di 3 ore (mentre scriviamo a New York sono le 6h30 di mattina) la sfilata di Nicholas K, seguita da Porter Grey, BCBG Max Azria, Richard Chai, Duckie Brown ed altri giovani designer. Il momento più atteso della giornata è comunque il defilé di Christian Siriano, previsto per le cinque del pomeriggio circa. Domani mattina, venerdì 11 febbraio, sfilerà fra gli altri il fashion brand Perry Hellis, mentre il pomeriggio toccherà ad un grande della New York Fashion Week come Tommy Hilfinger.

Le collezioni di Jill Stuart, Vivienne Tam e G Star Raw saliranno in passerella sabato 12 febbraio, mentre la domenica 13 sarà veramente una giornata ricca: Derek Lam, Lela Rose, DKNY, Calvin Klein, Tory Burch, Max Azria, Diane Von Furstenberg, Y-3, Custo Barcelona e Tommy Hilfinger si susseguiranno sulle passerelle della New York Fashion Week.

La storica griffe Carolina Herrera è attesa per lunedì 14, insieme a Donna Karan New York, Woolrich e Monique Lhuillier. Il 15 toccherà a Diesel, Vera Wang, Dennis Basso, Narciso Rodriguez ed Hervé Léger. Il 16 a Micheal Kors, Adrienne Vittadini ed Anna Sui, mentre il 17 chiuderanno in bellezza la kermesse di New York Fashion Week Ralph Lauren e la prima linea di Calvin Klein Collection.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017