Excite

Comprare in uno dei negozi con il marchio Hogan a Cagliari

Se siete tra quei turisti venuti in vacanza in Sardegna, stai per approdare in nave a Cagliari, e si ha la necessità di trovare negozi con il marchio Hogan a Cagliari, questa guida vi indirizzerà verso i più vicini negozi.

Storia del marchio Hogan

La marca Hogan nasce nel 1986 mettendo sul mercato la prima scarpa di ginnastica per i giocatori di cricket, in seguito divennero famose in tutto il mondo per la vestibilità e l'eleganza delle forme.Sul sito ufficiale della marca Hogan, c'è l'elenco dei negozi presenti in ogni regione d'Italia, basta scorrere l'elenco delle città per trovare il negozio giusto.

I negozi marca Hogan a Cagliari

Uno dei negozi con il marchio Hogan a Cagliari, il Dev, si trova in Piazza Costituzione 12, nelle immediate vicinanze dell'Università di Cagliari. Presumendo che si arrivi in nave, allora la spiegazione verterà su come arrivarci partendo da uno dei due moli presenti. Appena scendi dalla nave, ti ritroverai sul Molo Sabaudio o il Molo Rinascita che sono a breve distanza tra loro. Con partenza dal Molo Sabaudio, si deve girare a destra percorrendo il Molo Sant'Agostino per tutta la sua lunghezza.

Si raggiunge in questo modo la Calata Azuni e via Roma, strada parallela al lungomare. Perpendicolare a via Roma, si imbocca via Lepanto, la strada che passa nei pressi della Chiesa di San Francesco di Paola. Proseguendo sempre diritto, si arriva in via Torino e girando a sinistra in Piazza Costituzione, si trova il negozio a marca Hogan al numero civico 12, il Den, fornito dell'ultima collezione autunno inverno scarpe 2011-2012.

Negozi nei dintorni

Se non si trova il modello che piace, li si può trovare in altri negozi con il marchio Hogan a Cagliari, uno di essi è a pochi minuti di strada dal Den, il negozio Castangia 1850, in via Manno 21 e in Corso Vittorio Emanuele.

 

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017