Excite

Negozi di intimo, di grande tendenza a piccoli prezzi

  • Charisma/freedigitalphotos.net

I negozi intimo sono oramai in costante aumento e la scelta tra il negozio di intimo più adatto alle proprie esigenze diventa sempre più difficile. Per una clientela alquanto giovanile, tuttavia, i negozi di intimo più adatti sono i seguenti.

Intimissimi

Si tratta di una nota azienda italiana fondata nel 1996. Propone collezioni estremamente raffinate in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Infatti, è possibile trovare biancheria intima estremamente semplice oppure quella impreziosita di pizzi e ricami. Negli ultimi anni poi le collezioni progongono anche dei pigiama essenziali nello stile ma molto glamour. Insomma i suoi prodotti sono destinati ad una donna decisa e di classe che ama valorizzare le sue curve.

Yamamay

E' un'azienda recente in quanto è stata fondata nel 2001.I prodotti di questo noto marchio sono venduti dai soli negozi franchising monomarca e si distinguono per l'ottima qualità-prezzo. Infatti è possibile trovare prodotti alla moda, con rifiniture ottime a prezzi convenienti. I relativi negozi offrono un reparto destinato alle donne, agli uomini e persino ai bambini e alle bambine dai 4 ai 12 anni. Insomma è in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Tezenis

Sono negozi in franchising, con collezioni destinate all'uomo, alla donna e bambini, infatti numerosissimi sono i punti vendita esistenti. I relativi prodotti sono destinati ad un target prettamente giovanile, infatti è possibile trovare modelli colorati e davvero particolari. A ciò aggiungasi il fattore prezzo davvero estremamente conveniente.

Insomma se desiderate capi un po' più raffinati e particolari optate per Intimissimi o anche Yamamay. Se,invece, siete sportive e sbarazzine allora non ci sono dubbi Tezenis è il negozio di intimo adatto a voi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017