Excite

Negozi di intimo a Roma: tutte le dritte

Se siete alla ricerca di negozi di intimo femminile a Roma i primi due brand a cui potete affidarvi sono il negozio monomarca La Perla e la boutique di lingerie erotica Zou Zou.

La Perla é una catena di intimo femminile che lavora molto con la vendita online e le offerte che riserva alle sua clienti perché non ha degli stores in tutte le città italiane, nella Capitale, invece, non mancano i rivenditori di intimo La Perla.

In fatto di lingerie Zou Zou é ormai un’istituzione romana: un negozio rivestito all'interno da velluti rossi, situato in pieno centro storico in vicolo della Cancelleria 9, da Zou Zou si trovano alcune marche di stilisti stranieri come Made by Niky, Lascivious e Dietrichn.

Oltre alla vendita di abbigliamento intimo, da Zou Zou si trova anche oggettistica che richiama vagamente i sexy store e si organizzano corsi sul burlesque, presentazioni di libri, dibattiti culturali.

Un vero e proprio luogo di ritrovo per donne seducenti e sofisticate.

I negozi La Perla sono invece più lussuosi e sofisticati, a partire da quello in via dei Condotti 79, altra zona centralissima di Roma.

Leader mondiale in fatto di lingerie d’autore, ovviamente il prezzo dei capi in vendita nei negozi La Perla sale ed il trionfo di pizzi e trasparenze sembra rivolgersi soprattutto a donne adulte e dai gusti decisi, proponendo anche alcuni completi molto eleganti e raffinati ed altri ancora decisamente sexy.

Un negozio abbastanza recente tra le boutique romane dedicate alla lingerie d’autore é la Coquetterie di via Flaminia vecchia, dove sono in vendita solo brand stranieri e capi molto sexy.

Infine, seppur più commerciali, sono molto amate anche le catene di intimo più economiche e semplici, com Tezenis o Intimissimi o Golden Point, che invadono la capitale con i loro negozi sparsi in tutte le zone e i centri commerciali della città.

Fonte foto: bynight.excite.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017