Excite

Nathalie "vive sospesa" con gli occhiali Carrera

Dopo aver emozionato tutti con la sua voce bellissima e graffiante a Sanremo, Nathalie continua il suo viaggio nella dimensione onirica della musica con il video della canzone che ha portato sul palco della kermesse ligure, "Vivo sospesa", e lo fa indossando un paio di Carrera Blu, sofisticato e moderno modello di punta della nuova collezione di occhiali del famoso brand austriaco oggi di proprietà di Safilo Group S.p.A.

La collezione Red Carpet disegnata da Aniye By per Nathalie

La storia per immagini che ruota intorno alla canzone racconta di Nathalie e del suo alter ego bambina che camminano tra le macerie di una città devastata dalla guerra, testimoni irreali di un mondo violento che si disgrega sotto i colpi della sua stessa furia distruttrice. Un ricordo? Una storia evocativa del passato della cantante? L'intento non è chiaro, ma la scelta della slow motion porta lo spettatore all'interno di una realtà sognata e surreale.

La giovane singer dai capelli rossi si muove in questo contesto come sospesa e la scelta di indossare i nuovissimi Carrera Blu 4/B accentua la sua bellezza illuminata da una sorta di sofferenza interiore. Le linee moderne, le lenti grandi specchiate flash del colore del mare in tempesta e il gesto di Nathalie che di fronte alla violenza prima si nasconde dietro gli occhiali e poi li toglie, come per affrontare la realtà senza filtri, enfatizzano l'intenzione onirica del video, senza rinunciare a un tocco fashionist.

Guarda il video di "Vivo sospesa"

Foto: youtube.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017