Excite

Natalia Vodianova e Christy Turlington per Vuitton

Natalia Vodianova e Christy Turlington, una top model di oggi e una super model di ieri, saranno le nuove testimonial della prossima campagna autunno inverno 2010 2011 di Louis Vuitton. Lo shooting è previsto per questa settimana e il fotografo che realizzerà gli scatti dell'Adv sarà ancora una volta il celebre Steven Meisel.

Le foto della sfilata Louis Vuitton A/I 2010/11

Un annuncio interessante, che arriva attraverso il twitter di LiveFashionWeek e che dimostra come la scelta di Marc Jacobs sia stata anche quest'anno imprevedibile e mai scontata. Dopo il defilé andato in scena a Parigi era infatti ovvio immaginare che ad interpretare la nuova campagna della collezione F/W Louis Vuitton sarebbe stata una delle strepitose modelle viste in passerella.

Da Laetitia Casta a Elle Macpherson, passando per Bar Refaeli, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Karolina Kurkova: fra le modelle dell'ultima sfilata di Vuitton c'era solo l'imbarazzo della scelta. Che invece è ricaduta su due bellezze assenti in passerella, Natalia Vodianova e Christy Turlington appunto, elette nuove interpreti della femminilità morbida e sinuosa pensata da Louis Vuitton per la prossima stagione fredda.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017