Excite

Natali Germanotta: ecco la sorella di Lady Gaga

  • LaPresse

Il mondo del lavoro sta attraversando una fase durissima, e per i giovani l'avvio a un impiego sicuro e duraturo sembra essere una chimera. Anche 'l'ufficio di colllocamento' del mondo dello spettacolo rispetta regole piuttosto severe, ma se ti chiami Natali Germanotta, tutto diventa più semplice.

Lady Gaga nuda e ricoperta di carne cruda su Vogue Japan

Lei, dal cognome già si intuisce, è la sorella minore della più famosa Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta. Baby Gaga ha 19 anni, vive a New York e studia moda. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal WWD, la giovane sarebbe in lizza per disegnare una collezione di costumi per 'Simon Says', un nuovo spettacolo di Broadway che debutterà in autunno a New York, e un lavoro come costumista potrebbe lanciare la carriera della giovane Natali.

La sua propensione a stare sotto i riflettori si era già notata quando era apparsa in 'Telephone', videoclip della sorella maggiore, ma ora, Natali mostra il suo interesse per il fashion system, e la scuola d'arte che frequenta ora ha sfornato talentuosi designer, tra cui Donna Karan, Tom Ford e Marc Jacobs. Abituata alle luci della ribalta, la piccola Natali ha accompagnato la sorella maggiore ai premi CFDA e ha già frequentato un prestigioso stage con il designer newyorkese Allison Paris. Qui si è distinta per il suo stile e per il lavoro etico. Certo, con un cognome così - e speriamo anche tanto talento - Baby Germanotta è destinata al successo e, magari, potrebbe dare consigli di stile alla più celebre sorella.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017