Excite

Natale 2009: H&M collezione accessori

Natale è sempre più vicino e se non volete ridurvi a fare acquisti negli ultimi, deliranti giorni pre-festività, H&M ha quel che fa per voi: la nuova collezione accessori. Una serie di proposte glamour e low cost da regalare o regalarsi, tutte mostrate nel nuovo catalogo Christmas Issue dalla top model Chanel Iman, fotografata da Terry Richardson.

Le foto di Chanel Iman per H&M accessori - speciale Natale 2009

Eleganti file di perle che cingono i polsi e vestono il decolletté, lunghe e vistosissime. Bangles in metallo dorato, lisci, lavorati o a catena, da portare come preziose manette. Guanti lunghi in velluto in 'stile Holly Golightly' e bijoux tempestati di pietre grandi e colorate, da vera principessa. E' un Natale da sogno, questo di H&M, un sogno alla portata di tutti, come vuole la filosofia del brand.

Ricca anche la proposta di accessori da mettere sul capo. Dal simpatico cappello a cilindro, decorato da un'affascinante veletta, alla fascetta di paillettes; dal colbacco in pelliccetta ecologica, al maxi cerchietto di piume e fiori, per finire con l'accessorio da vera regina d'inverno: una coroncina argentata con motivo florale, deliziosa e romantica, quanto improbabile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017