Excite

Metti la televisione in borsa con BagTV

Alzi la mano chi non ha mai raccontato una bugia per evitare la "fondamentale" partita di calcetto del fidanzato e restare a casa a vedere l'episodio clou della propria serie preferita. Se le conseguenze sono state musi lunghi e continue recriminazioni per la vostra mancanza di partecipazione, sappiate che da oggi potrete essere presenti alle gesta sportive del vostro lui senza perdervi l'ennesimo intrigo di Serena, Blair & Co. in Gossip Girl.

Macaron Clutch Bag by Kenzo, la borsa biscotto

BagTV, una piccola realtà londinese che ci ha visto lungo, propone infatti un accessorio moda che svela la sua natura nel nome stesso dell'azienda, la borsa con tv incorporata. Realizzata in 7 colori differenti, questa innovativa bag è una shopper di taglio classico che ha come carattere distintivo uno schermo da 7 pollici inserito nella parte anteriore che può essere coperto con un apposito pannellino della stessa tinta della borsa. Accessoriata di lettore DVD e MPeg per riprodurre filmati e immagini, questa mini televisione è dotata anche di porta USB e di Slot card per essere collegata a dispositivi esterni come computer e macchine fotografiche.

Una creazione che i responsabili marketing dell'azienda dicono di aver pensato per tutte le ladies sempre in movimento, che la possono usare sia per lavoro che per svago. Lo schermo della borsa può essere infatti utilizzato per far vedere al capo la presentazione dell'ultima campagna prima di arrivare all'appuntamento con il cliente così come per condividere foto e video delle vacanze all'aperitivo con le amiche.

Hell's Kitchen, la rivoluzione delle borse bio

Un gadget ipertecnologico con una batteria superleggera che garantisce una durata di circa 2.5 ore e che può essere ricaricata sia da prese di corrente convenzionali che in macchina, confermando la natura "nomade" della BagTV. Unico neo il costo: 200 euro. Ma vogliamo scommettere che questa volta i maschietti non si tireranno indietro alla nostra richiesta di riceverla in regalo?

Foto: bagtv.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017