Excite

Naomi Campbell stilista: la top model firmerà una sua collezione di abbigliamento

  • Getty Images

Naomi Campbell è il simbolo stesso della moda. Dopo tanti anni di onorata carriera, la pantera del fashion continua ad essere punto di riferimento per questo settore, tanto che diverse volte le è stato chiesto di continuare a farne parte come protagonista attiva, una volta accantonata la sua carriera in passerella.

Naomi modella mozzafiato alla Milano fashion week 2014

Pare che questo momento sia finalmente arrivato e che Naomi Campbell si stia preparando al suo nuovo ruolo da stilista, almeno per una collezione. Ad annunciarlo è stato il quotidiano inglese Mail Online, che intervistando l'ex top model, ha chiesto conferme su eventuali incursioni di Naomi nella moda come designer.

Incalzata dal giornalista, la Campbell avrebbe confermato di essere stata contattata da diversi marchi, che le hanno chiesto di mettersi alla prova come stilista e che lei sarebbe seriamente interessata, anzi, starebbe già negoziando con alcune aziende per rendere concreta questa collaborazione. Precedentemente Naomi aveva già confessato di vedersi in futuro come protagonista nel design, ma che fosse spaventata dall'ipotesi di farsi in questo modo nemici brand e case di moda per cui lavora o aveva lavorato come modella. Ora, pare che Naomi, forse pronta a lasciare presto le sfilate dopo oltre vent'anni di onorata carriera, non tema più questa possibilità.

Se è confermata la voce che Naomi stia seriamente pensando di tentare la carriera di stilista, è ancora nebbia su quale potrebbe essere il nome con cui la top model, oggi 44enne deciderà di intraprendere questo percorso. Sono infatti tantissime le case di moda, come ricorda anche il Telegraph, da cui Naomi è molto legata, in primis i suoi “fratelli” Domenico Dolce e Stefano Gabbana, di cui è stata la musa per generazioni, ma anche lo stilista Roberto Cavalli.

Non è da escludere però che Naomi, proprio per evitare scontri con gli amici di sempre, decida di tentare la strada della moda low cost, proprio come la sua collega e amica Kate Moss. L'avventura della top model inglese come stilista di Topshop continua infatti da diversi anni e sta avendo un successo planetario. Quel che è certo è che trovare la classe di Naomi, la pantera della moda, concentrata in una linea di abbigliamento, sarà per tante fashion addicted un sogno che si realizza. Naomi, sbrigati a scegliere!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017