Excite

Naomi Campbell è la sexy dominatrice di Agent Provocateur per la campagna primavera estate 2015

  • Twitter, Facebook Agent Provocateur

Naomi Campbell è tornata, ed è più in forma che mai. Dopo averci lasciato a bocca aperta con la sua campagna primavera estate per Burberry, ora Naomi Campbell è pronta a dimostrarci che gli anni che passano non la scalfiscono, anzi, posando come testimonial assolutamente mozzafiato per il marchio di lingerie Agent Provocateur.

Naomi Campbell testimonial Burberry con Jordan Dunn, foto

campagna primavera estate 2014del marchio. Ad immortalarla è la fotografa Ellen Von Unwerth, che ha ritratto alla perfezione la sensualità innata e immortale della pantera delle passerelle di tutto il mondo.

Negli scatti per Agwent Provocateur, Naomi Campbell appare con un look inedito: un caschetto nero con frangetta che risalta ulteriormente i suoi lineamenti perfetti. Negli scatti della Von Unwerth, Naomi sfoggia ancora un fisico da urlo e posa in più scatti con tanto di frustino e stivali di pelle, da vera dominatrice: non ha decisamente nulla da invidiare alle colleghe più giovani, anzi, potrebbe far mangiare la polvere a quasi tutte le sue eredi sulla runway.

Nelle foto della Campagna Naomi presenta i nuovi modelli che faranno parte della collezione primavera estate 2015 di Agent Provocateur: tra i più belli, Evalyne, in raso nero con inserti beige, Karlie, in pizzo fluorescente, Tanya, in pizzo viola e dalle linee estremamente sexy.

Solo ieri, lunedì 15 dicembre, Naomi Campbell ci aveva sorpreso come protagonista dei nuovi ad di Burberry per la primavera estate 2014. la top model infatti è la nuova testimonial del brand inglese insieme alla top model Jordan Dunn: la coppia sostituisce altre due icone della moda, Kate Moss e Cara Delevingne, che avevano rappresentato Burberry nella campagna invernale. Se però Naomi Campbell nelle foto per Burberry appariva impeccabile, elegante e affascinante, in quelle per Agent Provocateur è a dir poco esplosiva. Insomma, nonostante le varie Adriana Lima, Karlie Kloss e tutte le altre, Naomi rimane sempre Naomi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017