Excite

Nail art addicted? Corri da Tezenis!

Al grido di 'ragazze, tirate fuori le unghie!', Tezenis lancia una nuova iniziativa molto glamour che coinvolgerà diversi dei numerosi shop sparsi in tutta Italia. In pratica, recandosi il 27 e il 28 maggio in uno dei negozi del marchio che aderiscono al progetto e acquistando uno o più articoli - senza vincoli di importo - si riceverà in omaggio uno smalto da 5 ml nei colori più fashion dell'estate.

Estate fluo con gli smalti Opi by Katy Perry

E non è tutto. Tezenis selezionerà alcuni shop nelle principali città lungo tutto lo Stivale in cui sarà possibile farsi fare una manicure gratuita da una nail artist professionista. E senza obbligo di acquisto. Insomma, un'occasione unica per fare shopping, comprare lingerie super sexy e completare il tutto con unghie molto cool per una serata indimenticabile in compagnia del proprio lui.

Nail art, tutte le novità per le spose

Partner dell'iniziativa è la ICC Srl, un'azienda del lodigiano all'avanguardia nei processi di ricerca e sviluppo che ha fatto dell'innovazione tecnologica il proprio marchio di fabbrica. Punto di riferimento nel settore della produzione e vendita di smalti, basi per smalti, curativi e removers, la ICC Srl nel corso degli anni ha conquistato un mercato sempre più esteso e internazionale, arrivando a commercializzare i propri prodotti in 90 paesi. Un'azienda leader scelta da Tezenis proprio per quella tensione all'eccellenza che da sempre contaddistingue anche il marchio di lingerie e abbigliamento intimo donna, uomo e bambino.

Foto: tezenis.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017