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Mulberry primavera estate 2011

Tutto il cool della città unito alla tradizione artigianale della campagna: questo il segreto del brand inglese che, in breve tempo, soprattutto grazie alle sue deliziose borse, ha conquistato star e fashioniste di mezzo mondo. Una caratteristica determinante nelle sue collezioni, che il bravissimo fotografo Tim Walker è riuscito a tradurre magicamente nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria Mulberry primavera estate 2011.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Mulberry primavera estate 2011

Focus on la nuova collezione di borse Mulberry primavera estate 2011

Interpretata dalle due giovani modelle Lindsey Wixson e Nimue Smit, la nuova campagna Mulberry primavera estate 2011 è ambientata in un delizioso appartamento old style (forse dello stesso Walker, che ama scattare nel suo studio londinese), tutto pieno di piante di ortensia in fiore. Elementi che rimandano esplicitamente alla vita di campagna, come la scala in legno, l'annaffiatoio da giardino e addirittura una carriola e un porcellino, dividono la scena con le borse, in un'armonia quasi magica e fiabesca veramente incantevole.

Borse che, ancora una volta, sono il vero accessorio 'must' della griffe e che, anche per la primavera estate 2011, rielaborano i modelli cult Mulberry come la Piccadilly, la Alexa, la Bayswater o la piccola Lily, declinandole in nuove nuances, lavorazioni e materiali: dalla pregiata pelle di struzzo alla nappa naturale, dalle fantasie animalier all'effetto matelassé, fino alle clutch rigide in metallo da sfoggiare con outfit serali come veri accessori-gioello.

 (foto © Courtesy of Mulberry)

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