Excite

Mulberry: la Carter Bag è il nuovo oggetto del desiderio

  • Mulberry

Le fashion victim di tutto il pianeta, da celebrities come Claudia Schiffer a Eliza Dolittle ad aficionados comuni, non possono proprio fare a meno di avere nel proprio guardaroba una borsa Mulberry. Il brand inglese, che realizza questi veri e propri oggetti del desiderio, ha da poco celebrato i suoi quarant'anni di onorata attività ma sembra proprio non passare mai di moda, anzi il nuovo must have della maison inglese si chiama: Carter.

Foto le borse cult by Mulberry

Dall'inconfodibile stile retrò, dalla forma quasi a bauletto è stata già avvistata al braccio o a traccola di numerose vip che non potevano farsi sfuggire il nuovo cult made in England. Declinata in tre eclettiche versione dalla più piccola Mini Camera alla più grande Double Handbag la borsa Carter fà capolino nelle vie e nei quartieri più hip del globo. Kirsten Dunst, Emma Bosworth ne hanno già una e quindi è meglio non aspettare per non rimanere indietro in fatto di stile.

L'azienda fondata nel Somerset nel 1971 sotto la sapiente direzione artistica di Emma Hill continua a creare le più desirabili bags del momento riuscendo a coniugare la migliore artigianalità Made in england, fatta di cura per i dettagli e per le materie usate, e un sentire estetico estremamente semplice ma allo stesso tempo sofisticato che fa la gioia di chi vuole apparire ma senza strafare.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017