Excite

Mulberry Del Rey Bag: la borsa dedicata a Lana Del Rey

  • mulberry.com

Lana Del Rey, la cantante americana fenomeno del momento classe 1986 è la nuova musa ispiratrice del celebre brand di pelletteria inglese Mulberry che le ha dedicato una borsa che porta, appunto, il suo nome: Mulberry Del Rey bag.

Guarda il video del singolo di Lana Del Rey: Blue Jeans

In vendita nei negozi da metà maggio, è un bauletto in pelle di bufalo disponibile, per ora, in bianco, caramello e nero, che incontra lo stile retrò, un pò vintage del bauletto, ma con linee semplici e moderne, adatte alle più giovani. Presentata in occasione della scorsa London Fashion Week, dove la bella Lana era seduta in prima fila, la scelta di creare la Mulberry Del Rey bag è stata così raccontata da Emma Hill, direttrice creativa del brand: "Amo i nostalgici riferimenti di Lana al glamour d'altri tempi... Il suo sguardo è retrospettivo e al tempo stesso moderno".

Anche la cantante si è detta felice e lusingata di aver ricevuto l'onore di aver ricevuto una borsa a lei dedicata da un brand prestigioso e di fama mondiale come Mulberry, inoltre, la borsa, rispecchia perfettamente i suoi gusti: "un mix perfetto tra lo stile classico e quello contemporaneo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021