Excite

MTV Video Music Awards 2012, In e Out sul red carpet

  • Twitter - MTV

Gli One Direction e Rihanna hanno trionfato nella gara ufficiale, aggiudicandosi gli uni i premi per il Best Pop Video, Best New Artist, Most Share-Worthy Video e l'altra quello più ambito, il Video of the Year, ma chi sono i vincitori a livello di look? In un'edizione 'sottotono' com'è stata definita quella di quest'anno, priva di protagoniste assolute della scena mondiale come Lady Gaga e Madonna, neppure nominate, gli acuti - nel bene e nel male - sono stati davvero pochini.

Foto: tutti i look degli artisti agli MTV MVA 2012

Fortunatamente, a ravvivare una serata orfana della 'mama Monster', ci hanno pensato Nicki Minaj ed Ezra Miller. La prima, con le curve (abbondanti) strizzate in una tutina attillatissima di pizzo nero trasparente, con una pioggia di gemme rosse a disegnare la forma di braccia, busto e gambe, di certo non sarà ricordata come la donna più elegante della serata, ma sarà ricordata, eccome. Mentre il partner di Emma Watson in The Perks of Being a Wallflower si è presentato proprio a braccetto dell'attrice con un inverosimile completo da "matador hippie", come è stato definito da più parti. A contendersi la palma del vestito più choccante della serata, comunque, c'è anche Rita Ora, che ha copiato il look 'tutoso' di Minaj in una versione con abbondanza di cristalli Swarovski, della serie 'guardate come luccico'.

Completamente ripuliti di pailettes, animalier ed eccessi tamarri i protagonisti di Jersey Shore - quasi irriconoscibili, davvero - e perfettamente calati nella parte di versatili trendsetter gli osannati One Direction, a raccogliere applausi per il loro stile sono state Pink, in un abito lungo fasciante grigio con dettagli di luce, Zoe Saldana, in mini-dress tricot bianco, Katie Perry, con un colore di capelli normale e un vestito morbido a grandi stampe, ed Emma Watson, che ha osato una jumpsuit corta e coloratissima, ma con la consueta classe. Bocciati l'all white di Taylor Swift, l'abito nero lungo con trasparenze di Miley Cyrus che la faceva sembrare più vecchia di 10 anni, il vestito grigio argento asimmetrico di Alicia Keys e la mise 'pizzata' fasciante scelta da Amber Rose in dolce attesa.

Assolutamente perfetta e molto, molto bella, invece, Rihanna, che in abito lungo bianco e con il nuovo taglio di capelli ha conquistato tutti, risultando semplicemente elegantissima. Una risposta all'accusa di "volgarità" con la quale i dirigenti della Nivea le hanno dato il benservito?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017