Excite

MTV EMA Berlino 2009: i look delle star

Trionfatrice musicale, ma anche regina di eleganza e di bellezza, Beyonce Knowles, che alla sedicesima edizione berlinese degli Mtv Europe Music Awards si è aggiudicata ben tre premi, lasciando peraltro senza fiato pubblico e giornalisti anche per la mise sfoggiata sul Red Carpet: per l'occasione la splendida artista ha infatti deciso di indossare un favoloso abito a sirena effetto metal dell'attuale collezione autunnale di Atelier Versace. Semplicemente divina.

Le foto di Beyonce e delle star più belle presenti agli MTV EMA 2009 di Berlino

Non è da meno Katy Perry, che, insieme a Beyonce, si aggiudica senza alcun dubbio il nostro simbolico premio di artista più elegante degli Mtv Europe Music Awards 2009. Per lei un meraviglioso abito lungo firmato Marchesa, della collezione primavera estate 2010, in romantico tulle rosa chiarissimo con applicazione di pizzo nero su di un lato, che si arrimpica sul bustier fino a diventare spallina. Anche lei assolutamente fantastica, un look da 10 e lode.

Più sexy e sbarazzine Shakira, Asia Argento e Pixie Lott, che scelgono tutte di indossare abiti corti. Shakira, la più sexy delle tre, sfoggia sul Red Carpet un mini-dress silver lamé cortissimo, con tanto di spacchi laterali e scollo profondo. Come se non bastasse lo abbina a sandali gioiello con plateau altissimo della collezione P/E 2010 di Versace.

Asia Argento opta invece per un camaleontico abitino monospalla di Sophia Kokosalaki, abbinato a stivali alti al ginocchio, che ricorda molto la mise indossata per la sua presenza alla trasmissione X Factor di poco tempo fa. Un look selvaggio e aggressivo, comunque originale e piacevole. Più vezzosa Pixie Lott, che sceglie infine per gli MTV EMA un pezzo della collezione invernale D&G, tutto gonfio di rouches, total black e senza spalline, abbinandolo a un decollette maculato con plateau da capogiro e cinturino alla caviglia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017