Excite

Motivi lancia il suo negozio online

Look eleganti e femminili, sempre attenti alle ultime tendenze lanciate dalle passerelle, ma anche ai classici intramontabili che non passano mai di moda e che, proprio per questo, vengono riproposti con costanza e piccole rivisitazione collezione dopo collezione. Oltre a questo poi, il fashion brand italiano Motivi, lancia il suo negozio online, o meglio un'apposita sezione di e-shopping all'interno del sito ufficiale.

Nell'era dei social network e della diffusione capillare di Internet, dove l'e-shopping è ormai un passatempo, un'abitudine e un divertimento più che una necessità, anche brand diffusi a livello nazionale con una rete capillare di piccoli punti vendita hanno interesse ad offrire questo servizio online. Per questo Motivi ha ben pensato di creare il suo negozio virtuale, con una vasta scelta di prodotti in vetrina, i best seller della collezione attuale e la linea Motivi basic, con i classici di cui parlavamo all'inizio, il tutto per giunta a prezzi scontati.

Divisi inoltre in un'ordinata lista di categorie per tipologia di abbigliamento, i capi Motivi sono facili da cercare e da visualizzare su questa nuova sezione di e-shopping, che offre anche la possibilità di likare su Facebook l'articolo prescelto con l'inconfondibile pulsante 'Mi Piace' e condividere così l'acquisto con i vostri amici.

 (foto © motivi.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017