Excite

Moschino: un tutù per l'English National Ballet

  • Foto:
  • Moschino

Moschino entra nel mondo della danza e lo fa grazie ad una eccezionale collaborazione con l'English National Ballet, che ha scelto 'The Orangerie', in Kensington Palace, come scenario all'aperto per una serata di danza, moda e raccolta fondi che si svolgerà il prossimo 29 giugno.

Moschino P/E 2011: la collezione

Per la prestigosa occasione, la Maison italiana ha realizzato un tutù da danza classica nero, ispirato al tema 'Pearly Kings and Queens' (Re e Regine perlate) e impreziosito con bottoni di madreperla, incorporando i pezzi iconici Moschino: il cuore, il simbolo della pace, le iniziali del fashion brand e i petali di fiore.

La magnifica creazione, che sarà indossata dalla Senior Principal Dancer Fernanda Oliveira della più nota compagnia britannica di danza, verrà poi messa all’asta per beneficenza. Rossella Jardini, direttore creativo del brand, è entusiasta della partnership: 'Sono felice di collaborare con il National Ballet. Penso che questa sia un'iniziativa molto interessante e creativa.' Il tutù Moschino, assieme a tutte le altre creazioni realizzate da numerosi stilisti, verrà battuto all’asta per scopi benefici alla fine della serata. Uno straordinario legame tra moda e danza, due settori creativi uniti da una buona causa in una delle location più esclusive di Londra.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017