Excite

Moschino Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Si dice che la bontà di un piatto non la fanno tanto gli ingredienti, quanto la capacità di saperli cucinare. Tuttavia metti come modella Alessandra Ambrosio, come stylist Anna Dello Russo e come fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e sarà praticamente impossibile che venga fuori qualcosa di sgradevole. E infatti, tant'è, rimanendo nella metafora culinaria, la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 di Moschino è per gli occhi l'equivalente di una delizia per il palato.

Le foto della nuova campagna Moschino autunno inverno 2010 2011

Per chi non conoscesse la talentuosa Anna Dello Russo è una italianissima fashion editor volata in Asia per assumere niente meno che il ruolo di direttore creativo di Vogue Giappone. Abilissima stylist, in questa nuova Adv Moschino trasforma il bell'Angelo di Victoria's Secret, Alessandra Ambrosio, in una sexy donna pirata, pur lasciandole in testa i cappelli da cow-girl visti in passerella e 'must' della nuova collezione invernale.

In fin dei conti Moschino ha sempre giocato con l'ironia, con bizzarri accostamenti, contrasti, non sensi, per una moda divertente, gioiosa ed inimitabile. Le immagini col corpo 'tagliato' a metà si allineano a questa caratteristica, contribuendo a rendere questa sfiziosa campagna una delle più interessanti e piacevoli del prossimo autunno inverno 2010 2011.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017