Excite

Morellato gioielli, collane dal fascino unico

  • excite

Morellato gioielli, le collane che da sempre colorano le nostre stagioni, anche quest'anno ci stupiscono con una nuova linea: FLEUR. La linea fleur di Morellato propone gioelli realizzati in metallo e arricchiti da cristalli colorati che vanno a colorare alcuni petali dei fiori, protagonisti della linea.

E' proprio una semplice margherita stilizzata, molto delicata, quella che compare su pendenti, bracciali, orecchini, collane ed anelli di questa nuova linea, il metallo argentato, sapientemente lavorato, lucido e leggero, si tinge di colore con i cristalli colorati, per una linea romantica elegante ma giovane ed al passo con le mode più in del momento.

Morellato, uno stile che dura

Morellato gioielli è un marchio che ci dà la garanzia di un aquisto sempre attuale, anche le passate collezioni infatti restano sempre un must in fatto di gioielli, le sue creazioni sanno mixare al meglio lo stile e l'eleganza con materiali e forme sempre uniche ed originali e tali rimangono a lungo.

Basta pensare a tutte quelle collezioni che già ci hanno fatto sognare:

- Bali, una collezione che all'acciaio lavorato univa la bellezza di pietre dure semipreziose dai colori incantevoli.

- Drops, la collezione di accaio illuminato da applicazioni di cristalli, con i suoi modelli donna, uomo ed unisex.

La bellissima collezione Eclipse, dove ad accompagnare forme elegantissime troviamo le perle, simbolo di eleganza.

Sono tante le collezioni Morellato, tutte da scoprire e da indossare ed è possibile farlo anche visitando il sito ufficiale, dove avrete la possibilità di fare una lista dei desideri nella quale mettere i gioielli che più vi incantano e se lo vorrete potrete anche aquistare on-line.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017