Excite

Morellato, gioielli e bracciali da personalizzare

  • Foto © morellato.com

L'estate si colora con la collezione 2011 di Morellato, tra gioielli e bracciali originali e vivaci, in linea con le tendenze glamour del momento e con lo stile giovane, ricercato e riconoscibile che da sempre caratterizza il marchio di gioielli italiano.

Dopo la sensuale collezione Black Moon, Morellato decide di puntare sullo stile floreale con la collezione Fleur, che si ispira ai colori e alle forme della primavera: le pietre di ametista, ambra e citrino sono incastonate in eleganti pendenti a forma di fiore, da sole o in gruppi di più di due.

Proprio in occasione dell'estate, poi, il marchio di gioielli italiano ha deciso di lanciare sul mercato una collezione di beads originali e coòlorati: la linea Morellato Drops è personalizzabile in ogni aspetto e, tra i lati positivi, può contare anche su un costo non eccessivo; infatti,  il prezzo lo decidete voi in base al numero di ciondoli che decidete di acquistare, per creare il vostro gioiello collezionando i breads e abbinandoli ai cinturini in tessuto o in pelle. Il motto della collezione, infatti, è: "Invent your jewels with Morellato Drops collection", per dare libero sfogo alla vostra creatività.

Per concludere, anche Morellato ha disegnato una collezione estiva di orologi dai toni sgargianti: già il nome della linea, Colours, richiama la solarità e l'allegria che questi accessori regalano a chi li indossa. Realizzati nei colori accesi del bianco, del verde, del rosso, dell'arancione e del rosa, sono adatti per essere indossati in qualsiasi occasione. Gli orologi, inoltre, possono contare sulla garanzia di qualità del marchi Morellato: i quadranti sono realizzati in acciaio, con copri-cassa in resina, cinturino in silicone e movimento al quarzo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017