Excite

Monica Cruz sexy e incinta per Elle Spagna

  • elle.es

Bellissima, sexy e... incinta. Monica Cruz posa per Elle Spagna e mostra senza vergogna la sua pancia 'in lievitazione' in un servizio fotografico elegante e patinato, che mette in risalto tutta la sua bellezza, resa ancora più splendente dalla gravidanza. Una gravidanza su cui circolavano un mucchio di voci, fino a che non ci ha pensato la stessa Monica a stopparle, rivelando dalle pagine del quotidiano El Paìs, per il quale tiene una rubrica, di essere rimasta incinta con l'inseminazione artificiale.

Monica Cruz incinta per Elle Spagna: le foto

"Diventerò mamma! Sono riuscita a soddisfare il sogno della mia vita", ha scritto la sorellina di Penelope, raccontando di essersi "sottoposta a inseminazione artificiale", bussando "alla porta di uno dei tanti centri specializzati di Madrid". "Non ho problemi fisici e tantomeno difficoltà a trovare un uomo, ma un bambino è sempre stato il mio sogno e ora lo ho realizzato", ha proseguito Monica, aggiungendo di aver deciso di ricorrere alla scienza perché "temevo di non incontrare l’uomo dei miei sogni in tempo per fare una famiglia".

Monica Cruz per Agent Provocateur, le foto della collezione AI 2012/2013

Una dichiarazione molto schietta, che ha spinto sociologi e psicologi a elogiare la più piccola delle sorelle Cruz, portandola ad esempio di modello di emancipazione femminile, ma che tradisce anche una certa componente egoistica: è giusto infatti far crescere un bambino senza il papà? Tra l'altro Monica non è così 'vecchia' (ha 35 anni) e considerato che l'aspettativa di vita si allunga sempre di più e che le donne ormai diventano mamme intorno ai 40, forse poteva aspettare ancora un po' prima di ricorrere a un uomo in provetta.

Comunque sia, come si dice, "cosa fatta, capo ha", e ora la Cruz junior si gode la tanto desiderata maternità, senza privarsi di nulla e mostrando orgogliosa i cambiamenti del suo corpo perfetto. Nel servizio per Elle, infatti, Monica posa con un vestitino nero stretch che sottolinea le sue nuove forme abbinato a un paio di stivali camperos, con un abito dalla lunga gonna in stile gitano e con un completo jeans, t-shirt bianca e giubbotto di pelle che sembra voler ricordare a tutti che sì, sta per diventare mamma, ma che non per questo perderà la sua grinta e la sua indipendenza...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018