Excite

Monica Bellucci recita "Heartango" per Intimissimi diretta da Gabriele Muccino

E’ la bellissima Monica Bellucci la nuova testimonial della nota marca italiana di lingerie “Intimissimi”, protagonista di un cortometraggio di quattro minuti dal titolo “Heartango” (guarda alcune foto). Lo spot, magistralmente diretto dal regista Gabriele Muccino, è stato girato a Lisbona e per le scene più “calienti”, che vedono l’affascinante Monica stretta al giovane modello e attore portoghese Josè Fidalgo, si è scelto, stando alle rivelazioni del sito portoghese www.correiomanha.pt, l’Hotel Avenue-Palace nella Piazza dei Restauradores, .

L'attrice torna al suo primo amore, la moda e veste l’intrigante biancheria in diverse e stimolanti varianti che tutte esaltano le sue generosissime curve: una sexi motociclista avvolta in un aggressivo e aderentissimo completo in pelle nera, la cui giacca, opportunatamente troppo stretta, non riesce a contenere un esplosivo décolleté che si mostra, supersexy, in un reggiseno a balconcino in pizzo; una misteriosa/maliziosa taxi driver; unarigorosa femme fatale in trench chiaro da cui traspare ancora il seno e una sensuale ballerina di tango in elegante abito scuro con immancabile profondissima scollatura.

Un trionfo di forme (e che forme!) dunque, a conferma del trend anti-anoressia che sembra essersi attualmente imposto nel campo della moda. Così come il must della limited edition, confermato dal ridotto numero di sottovesti uguali a quella indossata nello spot che verrano prodotte per la distribuzione.
A breve, l’atteso e “bollente” video in versione integrale ufficialmente sul sito www.intimissimi.it; per ora potete pre-gustarvi qualche scatto pubblicato dal settimanale “Star+tv” e le foto più sexy della splendida Monica…

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017