Excite

Moncler al via i saldi. Sconti fino al 30 % su polo e piumini

  • moncler.it

Anche per Moncler è tempo di saldi. Il famoso marchio di abbigliamento, sinonimo di stile e famoso per il celebre piumino da il via alla stagione dei saldi non lesinando in offerte davvero da non perdere.

Per usufruire di tutte le offerte basta recarsi in uno dei punti vendita Moncler presenti in gran numero in tutte le regioni d'Italia, ultimo in ordine di tempo è il negozio a Forte dei Marmi, e nelle più grandi città europee. Un altro modo per usufruire delle tante occasioni proposte in periodo di saldi è quello di acquistare online in uno dei tanti negozi online che offrono prodotti della linea Monclear. Un negozio che offre tutte e due le possibilità è Luisaviaroma, presente come struttura fisica nel centro della Città di Firenze e online all'indirizzo www.luisaviaroma.com.

Qui è possibile farsi un'idea degli sconti praticati sui prodotti Moncler e anche acquistarli. Nella sezione dedicata alla donna su tutti i capi della nuova collezione è presente uno sconto del 20 %. E' possibile acquistare, per esempio, una polo stretch di cotone senza maniche a 92 euro, anziché 115 e un piumino rosa di nylon techno elasticizzato a 421 euro anziché 526. Non mancano anche le occasioni per gli uomini: una giacca di nylon opaco è disponibile a 277 euro, anziché 396.

In questa sezione lo sconto è del 30 per cento. Ovviamente come sempre in periodi di saldi bisogna stare attenti alle truffe. Anche in questo campo Moncler si dimostra all’avanguardia: Il marchio si avvale, infatti, del sistema Certilogo: grazie a questo sistema il cliente può verificare con poche operazioni se il capo acquistato è originale. Funziona così: Sull'etichetta di ogni capo Moncler è presente una figura template che riporta il codice identificativo univoco Certilongo, due numeri di telefono, per chiamate ed sms, e il sito in cui poter accedere all'area deputata al controllo. Un modo semplice e sicuro per essere certo di aver acquistato un vero Moncler.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017