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Moncler: le ultime novità sul piumino più cool

Tante novità tutte insieme in casa Moncler, griffe celebre in Italia e nel mondo specialmente per i suoi splendidi piumini. Mentre a Milano Moda Uomo va in scena la prima collezione primavera estate della linea Moncler Gamme Bleu, disegnata dallo stilista americano Thom Browne per il 2010, trapelano in anteprima sul web i primi scattid della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010, decisamente fuori dal comune.

Le foto della collezione uomo primavera estate 2010 di Moncler Gamme Bleu by Thom Browne

Le foto della nuova Ad Campaign Fall Winter 2009 2010 Moncler by Bruce Weber

Dietro l'obiettivo, un genio della fotografia come Bruce Weber, ma fin qui nulla di particolarmente fuori dall'ordinario se non fosse che nella nuova campagna Moncler autunno inverno 2009 2010 sembra ci sia lo zampino niente meno che di Luca Stoppini, art director di Vogue Italia. Dalla sua creatività, insieme a quella di Remo Ruffini, patron di Moncler, sarebbero nate le bizzarre idee per questa nuova Adv, i cui tre scatti in anteprima già ne preannunciano il 'mood' ironico e a tratti surrealista.

Una prima foto ritrae infatti dei splendidi cagnolini con indosso i morbidi piumini della maison, mentre in un altro scatto un gruppo di uomini spinge faticosamente una palla gigante composta da tantissimi Moncler. Anche l'autoscatto di Bruce Weber sommerso dalle fotocamere dovrebbe far parte di questa eccentrica campagna autunno inverno 2009 2010, che verrà svelata completamente e dettagliatamente sulle riviste di moda fra qualche tempo.

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