Excite

Moncler: la collezione Autunno-Inverno 2011-2012

Brand di fama internazionale, Moncler presenta nella collezione Autunno-Inverno 2011-2012 una serie di capi femminile e ricercati caratterizzati dallo stile casual-chic che ha fatto delle sue creazioni un'icona fashion in tutto il mondo. Piumini e cappotti per la città, per la montagna ma anche per le serate più eleganti: la donna Moncler si copre, ma senza rinunciare a glamour e femminilità.

    Moncler.com

I modelli femminili

Moncler S - I capi di questa linea Moncler della collezione Autunno-Inverno 2011-2012 sono stati disegnati dall'estro futurista di Chitose Abe, designer del marchio giapponese Sacai. Linee fluide, forme aeree e grande purezza formale caratterizzano ogni pezzo di questa collezione che si propone in perfetta linea con la filosofia del brand pur reiventandola e dandole un appeal profondamente contemporaneo. La palette cromatica utilizzata predilige i toni del nero e del grigio. Tra i modelli cult di questa linea ci sono i cappottini slim con le sofisticate maniche a fiore e le mantelle con morbidi colli in pelliccia.

Moncler Gamme Rouge - E' la collezione femminile haute couture di Moncler, dove il piumino scopre nuove dimensioni di stile ed occasioni d'uso. Giambattista Valli dà infatti a questo capo prettamente sporty una nuova veste, attraverso una versione de luxe che unisce ricerca, cultura e sperimentazione. Le creazioni Gamme Rouge giocano con i volumi e le proporzioni e sono arricchiti da effetti sofisticati con preziosi ricami e lavorazioni manuali. Tra i capi più belli di questa collezione la donna Moncler indossa parka e montgomery rubati al guardaroba di lui e pellicce di visone nei toni accesi del giallo e dell'arancio. E la sera? Moncler presenta micro-piumini da indossare con nonchalance su lunghi abiti elegante e soprabiti illuminati da lunghe paillettes color argento.

    Moncler.com

Dove acquistare

Le creazioni del brand si posizionano in una fascia di mercato medio-alta ed hanno un costo a partire dai 500,00 euro in su per i capispalla, da 250,00 euro per la maglieria e da 150,00 in su per gli accessori. Tutti possono essere acquistati nei migliori store multibrand in Italia ed all'estero ed ovviamente negli eleganti negozi monomarca Moncler. Per conoscere questi ultimi è possibile visitare il sito del brand Moncler.com, che dispone inoltre anche di un e-shop per l'acquisto dei prodotti.

    Moncler.com

Accessori

Moncler ha completato la collezione Autunno-Inverno 2011-2012 con una ricca gamma di accessori che si caratterizzano per uno stile ricercato e per l'elevata qualità dei materiali: guanti, sciarpe, cappelli, occhiali da sole, calzature e soprattutto le mitiche borse in piumino, un must have per le fashion addicts di ogni età già da diverse stagioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017