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Moncler autunno inverno 2010 2011

Scatti minimali, monocromatici, quasi poveri. Se non fosse che indosso alla modella, perdon alla top model Freja Beha Erichsen (peraltro una delle più gettonate per le campagne pubblicitarie autunno inverno 2010 2011) ci sono i piumini e gli altri lussuosi capi di abbigliamento della collezione Moncler Gamme Rouge.

La foto della nuova campagna Moncler autunno inverno 2010 2011

Pensata da Gian Battista Valli come linea deluxe della già prestigiosa Moncler, la Gamme Rouge per l'autunno inverno 2010 2011 esprime la preziosità dei suoi capi in una serie di look dal design ricercato e dalle linee pulite, ispirati alle saghe spaziali degli anni '80 e impreziositi di riccioli di neoprene e cascate di Mongolia.

Immortalata da Steven Meisel, Freja Beha Erichsen è allora la moderna eroina di George Lucas, tutta di bianco vestita e come sospesa in assenza di gravità nello studio del fotografo, che diventa un'artificiosa distesa spaziale. E' il lusso contemporaneo di Moncler Gamme Rouge, che si prepara al freddo inverno con lo stesso entusiasmo di un viaggio sulla luna.

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