Excite

Mon Monogram: le tue iniziali sulle borse Louis Vuitton

Louis Vuitton lancia un nuovo servizio per la sua affezionata clientela: il Mon Monogram. Bande bicolore e iniziali del proprio nome per personalizzare le borse della maison e renderle uniche, riconoscibili, ma soprattutto evidentemente originali e non contraffate! E' innegabile infatti che il luxury brand Louis Vuitton è una delle griffe più colpite dal fenomeno della contraffazione e non viene difficile pensare che un tale servizio nasconda anche il fine di combattere questa piaga del settore.

Il Mon Monogram Louis Vuitton in ogni caso affonda le sue radici nella più originale tradizione del luxury brand: già nel diciannovesimo secolo infatti le boutique artigianali Louis Vuitton offrivano la possibilità di personalizzare gli articoli da viaggio con le iniziali e i motivi a banda del casato, se non addirittura con gli stemmi nobiliari per le famiglie blasonate.

Torna dunque dal passato il servizio Mon Monogram, conservando tutto il suo fascino antico rielaborato in chiave moderna. Attualmente disponibile nelle boutique Louis Vuitton di Roma e Milano per le borse Speedy, i borsoni Kepall e i trolley Pegase.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017