Excite

Moët & Chandon per Sex and the City 2

Quattro adorabili protagoniste - Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha - quattro personalità diverse e quattro cocktail a base di Champagne ad interpretarle: è il nuovo progetto di Moët & Chandon, un modo per rendere omaggio all'attesissima pellicola 'Sex and the City 2' in uscita a breve sugli schermi cinematografici di tutto il mondo.

The Fashionista è un cocktail romantico e seducente al tempo stesso che mixa il sapore del melograno alla delicatezza dei petali di rosa. The Socialite è invece la proposta che Moët & Chandon punta a far diventare un classico, con fiori di sambuco e zucchero di canna, dolce e raffinato.

The Player, piccante e deciso, mixa agrumi e zenzero per un sapore difficile da dimenticare, mentre The Bombshell è sicuramente il cocktail più audace e travolgente, che osa accostare il gusto dolce/amaro della ciliegia al mandarino. Inutile dire a quale delle quattro protagoniste di Sex and the City Moët & Chandon si è ispirato per questo ultimo cocktail, ma anche per gli altri tre. Disponibili nei locali più glamour del mondo a partire dall'uscita del film e destinati a diventare i cocktail di tendenza della primavera estate 2010, come fu per il mitico Cosmopolitan di Carrie.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017