Excite

I modelli di sciarpe di lana più glamour e trendy

  • Moschino.com

Indispensabile per rispararsi dal vento e dal freddo, la sciarpa è soprattutto un accessorio moda da indossare per arricchire il proprio look: su un dolcevita monocolore, un abito dalla linea essenziale o qualsiasi altro capo d'abbigliamento, questo accessorio regala morbidezza e corposità.

Ecco alcuni modelli di sciarpe di lana proposti dai fashion brand e perfetti per essere indossati con tutti i look, da quello casual fino alla mise serale più elegante.

Roberto Cavalli

E' da abbinare ad un look metropolitano pratico ma curato in ogni dettaglio la sciapa firmata Roberto Cavalli e realizzata in morbida lana ed arricchiata con il logo del brand stampato in argento.

Basile

Lana e cashemire sono impiegati dal brand per la pashmina con frange che si propone con un accessorio jolly da indossare in tutte le occasioni: Basile, infatti, realizza queste pregiate sciarpe in una palette cromatica molto vasta e alla moda che permette di abbinarle a qualsiasi look.

Gucci

Un perfetto connubio di stile urban chic ed esotismi contemporanei per la sciapa kefiah realizzata in lana e seta con fantasia a quadri: da indossare per regalare ricercatezza e glamour al guardaroba di tutti i giorni.

Benetton

Colore ed energia sono le caratteristiche delle sciarpe in lana tricot del brand che portano un tocco vivace e alla moda alle grigie giornate invernali.

Moschino

Originali e trendy sono le sciarpe in lana merinos proposte dal brand italiano: a tinta unita in vari colori, sono arricchite dal logo del brand e da immagini stravaganti come pecore in rilievo realizzate in lana.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017