Excite

Modelli di giubbotti Moncler della collezione estiva 2011

  • moncler

Moncler è un’azienda italiana leader nel campo dei capi spalla, in particolar modo dei piumini. Il suo successo è dovuto alla capacità di saper coniugare ottimi materiali con linee e modelli fashion e all’ultima moda. La collezione primavera/estate 2011 prevede diversi modelli di giubbotti Moncler per la donna, da quelli sobri ai più giovanili.

I moderni. Parola d’ordine per questa collezione: il colore, meglio se metallizzato. Rosso, viola, blu e verde colorano i molteplici modelli di questa linea di bomber estivi. Le varianti più comuni vedono interessati gli smanicati e i giubbotti corti con tasche e polsini. Particolari ed originali sono invece i modelli sfiancati. Il primo giubbotto presenta una linea sobria senza tasche e piccole arricciature ai lati della zip; a rendere più aggressivo il capo contribuisce il cappuccio. Grazie al taglio in vita e al bavero il secondo ricorda in tutto e per tutto una giacca dal carattere molto femminile.

I classici. Beige, nero e verde oliva fanno da padroni in questa linea Moncler. Modelli sportivi e casual si alternano ad altri più femminili, adatti sia ad occasioni formali che informali. Nei primi predominano il cappuccio, il nylon e le tasche. Nei secondi troviamo invece impiegato il bavero e, nei trench, rigorosamente beige, i bottoni sostituiscono l’onnipresente zip.

I particolari. Simpatici ed originali sono due particolari modelli di giubbotti. In perfetto stile anni ’50 troviamo un capo spalla trapuntato nero con profili bianchi. Senza collo e con la doppia tasca ricorda i pullover dell’epoca. Il secondo, invece, riprende gli stessi anni basandosi questa volta sulle giacche. Profili e bottoni neri spiccano sul bianco panna di questo capo dotato di piccolo bavero.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017