Excite

Modelli di camicie da donna: per chi non rinuncia alla propria femminilità

  • Foto:
  • nanopress.it

Nata per essere indossata con giacca e cravatta dagli uomini, la camicia da tempo ormai, è diventata un capo d'abbigliamento di fondamentale importanza anche per il gentil sesso.

Perchè risolve tantissimi abbinamenti. La camicia, infatti, può essere indossata per qualsiasi occasione! Che sia a manica lunga, corta o a 3/4, la camicia è un capo imprescindibile del guardaroba femminile. Piace così tanto per la sua praticità e perchè si adatta facilmente ad ogni tipo di forma fisica, nonchè di accostamento.

Numerosi marchi, in risposta all'esigenza tutta al femminile di arricchire il proprio armadio di vari modelli di camicie da declinare per ogni occasione, offrono intere collezioni che lasciano a bocca aperta il pubblico "rosa" con la conseguenza dell'imbarazzo della scelta al momento dell'acquisto finale.Parlando di stile tutto italiano in fatto di camicie con un ottimo rapporto qualità/prezzo, non si può non ricordare il marchio Nara Camicie che, dal 1984 con più di 400 punti vendita in Italia ed all'estero porta in alto la qualità italiana del settore camicie.

Avvitate, ampie, con chiusura body, lunghe come mini abiti, senza maniche, a tinta unica o con le stampe, i modelli di camicie da donna arricchiscono le collezioni degli stilisti in passerella.

Le camicie più particolari sono quelle cucite su misura perchè vestono la donna in modo eccellente. Così il problema di un seno più o meno importante o di un punto vita non per forza da "modelle" non sarà più un neo da nascondere ma da valorizzare con piccoli accorgimenti che solo i camiciai delle migliori sartorie sanno fare.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017