Excite

Parigi incorona le 15 next super top model

Il tempo passa. Anche sul volto e sul fisico delle bellissime muse della moda. E così Cindy, Claudia, Eva, Naomi hanno lasciato il passo a Kate, Gisele e Heidi. Ma anche per loro è arrivato il momento di passare il testimone. Il ricambio generazionale è stato ufficializzato alla settimana della moda di Parigi, dove, tra tutte le top, 15 giovanissime sono state letteralmente contese tra gli stilisti.

Guarda le foto delle 15 modelle emergenti

Le novità della Milano Fashion Week 2011

I nuovi oggetti del desiderio si chiamano Freja Beha Erichsen, Natasha Poly, Anja Rubik, Constance Jablonski, Anabela Belikov, Magdalena Frackowiak, Codie Young, Joan Smalls, Kasia Struss, Jacquelyn Jablonski, Karlie Kloss, Sigrid Agren, Jac Jagaciak, Mirte Maas, Patricia van der Vliet, Kristina Salinovic. Bellissime, con corpi meravigliosi e una professionalità impeccabile a dispetto della giovane età, le 15 next super top model hanno sfilato per firme come Chanel, Vuitton, Dior, McQueen, Chloé, Valentino, Tom Ford e Hermès.

Tutte hanno raccolto grandi consensi, ma ad avere impressionato di più gli addetti ai lavori sono state cinque. Freja Beha Erichsen, dal volto di ghiaccio, che ha partecipato a ben 14 sfilate. Anja Rubik, impeccabile e dall'eleganza innata, che a soli 26 anni ha già conquistato Chanel e la maison Dior. Constance Jablonski, veramente bellissima con il suo viso perfetto, gli occhi blu e uno charme da diva del cinema muto degli anni 30. Joan Smalls, portoricana, unica mannequin di colore vista ai défilés, che tra gli altri ha sfilato anche per Vuitton e Dior. E infine l'efebica Kristina Salinovic, dai tratti misteriosi, quasi maschili, che con il suo fascino magnetico ha incantato anche Tom Ford, che le ha concesso il grande privilegio di chiudere la sua sfilata.

Foto: fashionmodeldirectory.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017