Excite

Modatoi, scarpe di tendenza, quanto è affidabile?

  • Foto:
  • matrimonio.it

Se accedi al sito Modatoi verrai accolta nella home da una splendida ragazza sexi in mini abito lurex che indossa un paio di stivaletti estivi, tacco 14 a spillo e plateau, nero e argento. Questo è Modatoi, dedicato alle scarpe fashion.

Si tratta del fratello italiano del noto e-commerce francese specializzato in calzature di grande effetto e prezzi bassissimi. Il sito francese è sicuramente meglio strutturato e di più facile accesso. Puoi avere una visione globale di tutte le calzature disponibili e poi fare la tua ricerca specifica per misura. Sul sito italiano invece puoi scegliere il tipo di scarpa, sandalo, stivale, ciabatta e altro ma prima di potere vedere i modelli dovrai scegliere la misura. Trovo alquanto sgradevole anche la traduzione davvero pessima.

Per quanto riguarda il contenuto invece possiamo senz'altro confermare che la varietà di calzature è enorme, su Modatoi trovi scarpe flat, tacchi vertiginosi a spillo, sandali, ciabatte, zeppe, decolletes, infradito e tutte le tipologie di stivali, dai più bassi a quelli altissimi sopra il ginocchio, migliaia di modelli, colori, strass, argento, oro. Modelli classici o stravaganti. Prezzi incredibilmente bassi che vanno dai 19 euro in su. La maggior parte delle scarpe costa meno di 50 euro. I prezzi degli stivali partono dai 30 euro. Foto giganti e con visuale da più angolazioni, descrizione accurata delle misure. Le calzature sono indossate dalle modelle quindi puoi renderti conto della vestibilità di ogni scarpa.

Ogni giorno vengono aggiornati i cataloghi e quindi inseriti nuovi modelli. Novità quotidiane e in effetti non è poco.

Di recente è stata dedicata una piccola sezione anche agli abiti e ai costumi mare, a breve arriveranno borse e gioielli.

Tanto "oro" che luccica nasconde però qualche difetto.

Leggendo varie recensioni nel web di persone che già hanno fatto acquisti plurimi su Modatoi emerge costantemente un serio problema di qualità, dubbia provenienza dei materiali e del prodotto finito, spedizioni irregolari o addirittura mancate consegne, scarpe pagate e mancanti mai sostituite, denaro mai restituito, misure non corrispondenti e per finire la costante lamentela riguardante un certo "cattivo odore" proveniente dalle scarpe nuove ricevute.

Un consiglio: acquista da Modatoi le scarpe che ti piacciono ma con prudenza!

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017