Excite

Modalu, la borsa di Pippa Middleton è già un must

Mentre la neo blasonata sorella è al centro di una feroce polemica per aver scelto come ultima mise un abito sì low cost, ma confezionato da una sarta pagata 99 pence l'ora, Pippa Middleton invece sembra non sbagliare un colpo - almeno in fatto di abbigliamento - e fashion blogger e giornalisti di moda continuano a elogiare il suo stile semplice ed elegante. Un gusto essenziale anche negli accessori, che ha portato alla ribalta una fino a oggi semi-sconosciuta azienda di borse britannica, tal Modalu.

Pippa cheap & chic, lo stile che tutte possono copiare

Dopo aver passato ai raggi X il look della più giovane Middleton, gli addetti ai lavori hanno infatti promosso a pieni voti la bag con la quale si fa vedere spesso in giro nell'ultimo periodo: una borsa da giorno in cuoio simile a un bauletto - ma dalle linee rivisitate e molto più attuali - con zip e taschine 'strategiche', doppio manico corto e un'aria vagamente vintage. Very chic.

Acquistabile al democratico prezzo di 176 euro - e in questo le sorelle Middleton proprio non si smentiscono - la bag che da 'Bristol' è stata prontamente ribattezzata 'Pippa' è disponibile in tre tonalità diverse - nero, marrone e cuoio naturale - ma dal sito dell'azienda avvertono che per avere esattamente quella con cui è stata immortalata la cognata reale bisognerà aspettare ottobre. Un bell'affare per un marchio misconosciuto che, senza pagare un soldo di pubblicità, tutto d'un tratto è diventato il must have di (quasi) ogni ragazza al mondo.

Foto: modalu.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017