Excite

Moda balneare 2008: dalla Spagna arriva il Quadranga

E' la nuova evoluzione catalana del tanga e come si può facilmente intuire dal nome "Quadranga", la caratteristica principale è la sua particolare forma a quadrilatero che rende necessario l'utilizzo di un ulteriore laccetto rispetto al tanga tradizionale.

Guarda le immagini del Quadranga

Lanciato già dal 2005 da Focum, azienda operante nel campo dell'architettura e della moda con sede a Barcellona, e ripresentato nel 2006 nella discoteca Tito's di Palma de Mallorca, il Quadranga è riuscito solo ora a conquistare gran parte delle spagnole e si ritiene sarà l'indumento "must" della prossima estate.

Come potete vedere dai video qui sotto, esiste la versione sia maschile che femminile del Quadranga, e anche una linea di intimo, ma per il momento il tormentone interesserà solo il Quadranga "da spiaggia". Disponibile in tantissimi colori, fantasie e modelli, ovviamente bikini, costume intero o solo slip per le amanti del topless, il Quadranga si caratterizza per la sue misure extra-small che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Certo è che per le maniache dell'abbronzatura integrale e per tutte quelle che odiano i segni del costume, il Quadranga, per quanto cool, non sarà proprio l'indumento balneare più adatto...

Guarda il video del Quadranga da donna

Guarda il video del Quadranga da uomo

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017