Excite

Moda 2.0: aperto il 2° web-casting su MySpace di C'N'C Costume National

Per selezionare i protagonisti della prossima campagna stampa C'N'C Costume National autunno-inverno 2008/2009, è stato aperto un nuovo casting su MySpace al quale chiunque può liberamente partecipare. Dopo il successo del primo casting online conclusosi lo scorso 31 ottobre con il quale sono stati scelti i protagonisti dell'attuale campagna primavera-estate 2008 della linea giovane di Costume National, lo stilista Ennio Capasa ha infatti deciso di rivolgersi nuovamente al web.

Guarda i protagonisti della campagna P/E 2008 C'N'C Costume National

Il fashion designer Ennio Capasa ha preferito non avvalersi di modelli professionisti per queste campagne stampa di C'N'C proprio per utilizzare il linguaggio della next generation e le nuove modalità di interazione e comunicazione giovanile. La possibilità di raggiungere ragazzi e ragazze "qualunque" attraverso il social networking di MySpace ha pemesso a C’N’C Costume National di rappresentare con forte veridicità l'universo simbolico della griffe che si muove tra street culture, Rock&Roll e night clubbing, per dar vita ad una moda streetwear per i giovani e fatta dai giovani.

Le immagini per stampa e affissioni dell'attuale campagna P/E 2008 di C'N'C Costume National sono state realizzate dal fotografo Stefan Ruiz in una casa parigina stile bohemien, ed i ragazzi hanno potuto scegliere liberamente i capi da indossare per fare in modo che ognuno esprimesse la propria personalità in maniera naturale. Stessa modalità verrà utilizzata per questa nuova campagna autunno-inverno 2008/2009 per la quale, però, è stata scelta come location la città di New York.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017