Excite

Mocassini alti: le fashion shoes delle collezioni PE 2011

  • Laredoute.it

I mocassini conquistiano il tacco e si presentano in modelli dallo stile sofisticato perfetti per chi ama la linea classica di questa calzatura ma non vuole rinunciare a qualche centimetro in più. Ecco i modelli disegnati per il piede femminile dai fashion brands internazionali: sono ideali per l'autunno o la primavera e si abbinano bene sia con i pantaloni che con le gonne: da indossare con i tailleuer per un look da ufficio trendy e sensuale.

La collezione di Anne Weybur presenta mocassini alti dal look ricercato ed elegante:molto belli sono quelli in pelle intrecciata con tacco da 3,5 cm, disponibili in nero, bordeaux e navy. Oppure, per chi predilige uno look più classico, il brand propone mocassini con tacco da 4 cm con la punta quadrata e realizzati in pelle nei colori navy e cognac.

Mocassini alti anche nelle collezione di calzature La Redoute Création che presenta un elegante modello con tacco da 8 cm, realizzato in pelle vacchetta spazzolata nelle tonalità di nero e cammello.

Irrununciabile al piede delle fashion addict di ogni età sono i mocassini con tacco stiletto Miss Bamboo di Gucci: la maison li propone in tessuto trapuntato a contrasto nelle tonalità del beige chiaro e del nero, bordati in coccodrillo color ghiaccio e rese ancora più femminili dall'ornamento in bamboo sul davanti.

Stile glam per i mocassini con tacco della collezione Marc by Marc Jacobs: in pelle e con tacco in legno di 8 cm, sono ornati sul davanti da una fibbia con le classiche nappine. Perfetti per un look sofisticato e alla moda ma dall'appeal classico e senza eccessi.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017