Excite

Miu-miu nuova campagna primavera-estate 2008

Non è una modella bensì una delle più brave attrici della young hollywood la testimonial della campagna pubblicitaria primavera-estate 2008 di Miu Miu. Resa celebre dal film “Marie Antoinette“, Kirsten Dunst è la nuova eletta da Miuccia Prada per rappresentare il brand e concedersi all'ormai insostituibile obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott.

Guarda gli scatti della campagna

Lo stile della campagna segue il filo delle precedenti che videro come testimonial Laetitia Casta e Lindsay Lohan: contrasto tra la pelle pallida e le labbra rosso scuro, atmosfere oniriche e lontane dal quotidiano esaltate ora da uno scenario circense, giochi di specchi, riflessi, parallelismi e contaminazioni tra trucco, location e accessori che contribuiscono a rendere ancora più misterioso lo sguardo dell'attrice.

Le immagini sono eleganti e raffinate: gli abiti splendidamente fuori dell'ordinario, sofisticati nelle forme e nello stile,tendenzialmente classici nei colori; borse, scarpe e occhiali sono i "pezzi forti" della griffe giovane di Prada; il grosso fiocco rosso a contrasto sui morbidi capelli biondi è protagonista, catalizzatore e colpevole della provocante innocenza giovanile che trasmette tutta la campagna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017