Excite

Miu Miu primavera estate 2011

L'ossessione della celebrità, di apparire, di diventare una star. Miuccia lo aveva già spiegato ai tempi della sfilata milanese della sua linea giovane Miu Miu primavera estate 2011, ed oggi gli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott ribadiscono il concetto, traducendo in immagini ad alto impatto il messaggio chiaro e limpido ispirato alla società moderna.

Le foto della nuova campagna Miu Miu primavera estate 2011

Querelle Jansen, Sasha Pivovarova e Kasia Struss sono le protagoniste di questa alienante audizione, che cattura col suo fascino perverso femminilità diverse e sfaccettate, come gli specchi sulle quali si riflettono. Tutte avide di diventare stelle del cinema e dello spettacolo, come quelle grosse e colorate che campeggiano sulle giacche volutamente appariscenti di questa nuova collezione Miu Miu primavera estate 2011.

I costumi di scena, i colori forti e vivi della tv, immagini rubate ai set cinematografici diventano elementi caratterizzanti o si trasformano in stampe stilizzate per i capi di questa nuova linea di abbigliamento Miu Miu, completata da accessori ad hoc. Come gli occhialoni da diva e i sandali dai colori fluo, tanto per non passare inosservate fra le varie proposte della prossima primavera estate.

 (foto © Miu Miu)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017