Excite

Miu Miu P/E 2010: la campagna pubblicitaria

Solo quindici anni e già testimonial di una campagna pubblicitaria importante come quella di Miu Miu, linea giovane di Prada. Così Lindsey Wixson procede a passi da giganti la sua carriera nel fashion system, posando per la primavera estate 2010 della griffe davanti l'obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott.

Le foto della nuova campagna Miu Miu P/E 2010

Una giovinezza evidente, almeno quanto quell'innocenza perduta che Miuccia aveva già portato in passerella, facendo indossare alle modelle rondinelle e fiorellini sparsi un po' ovunque, dagli abiti alle scarpe altissime con plateu e grossi tacchi a campana. La stessa innocenza che il volto truccato della piccola Lindsey Wixson volontariamente non riesce a trasmette, simbolo e icona di quella generazione di giovanissime disincantate cui Miu Miu sembra rivolgersi con la sua campagna primavera estate 2010.

Ma non solo a loro: Miu Miu pensa anche a tutte quelle donne perennemente alla ricerca dell'eterna giovinezza, lato opposto e speculare della stessa medaglia di cui sopra. Giochi di mistificazione, in ogni caso, che si nascondono dietro lo sfondo scuro di questi scatti della nuova Adv S/S 2010.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019