Excite

Miu Miu la gift collection 2011: piccoli accessori, grande stile

Piccole ma di grande prestigio, le borse della Gift collection Miu Miu per il 2011 potrebbero essere una buona opzione per un regalo da fare o da farsi fare. Ogni modello della collezione A/I 2011 2012 del giovane brand di Miuccia Prada viene riproposto in chiave ridotta, ma perfettamente identico alla versione big.

Steve Madden copia Miu Miu?

Stessi tessuti e dettagli, stessa scelta per i colori, la differenza più grande sta nel prezzo ovviamente: mentre, in media, una borsa di Miu Miu si aggira ad un prezzo di 800/1000 euro, la versione 'gift' è disponibile a meno della metà. Del resto il Natale si avvicina e cominciare a pensare ai regali ci potrebbe salvare dallo stress dell'ultimo minuto, dei negozi super affollati e della fretta nel dover scegliere per forza qualcosa anche se non siamo convinti.

La nuova testimonial Miu Miu A/I 2011 2012, Hailee Steinfield

Sia ben chiaro che una piccola Miu Miu non si regala ad una persona 'qualsiasi' ma ad un'amica speciale, o perchè no, alla mamma che ama la moda o alla sorella fashionista, sicuramente farete colpo. Ma se invece siete voi a voler avere assolutamente una di queste borse in regalo, iniziate a lanciare segnali al vostro potenziale 'donatore', ad esempio la rivista con la foto della borsa e scritto un piccolo appunto tipo: ' Quanto la vorrei!', oppure, casualmente passando davanti alla vetrina in centro, far notare proprio quel negozio ed entrare per dare un'occhiata...possiamo assicurare che questi metodi valgono sempre! Se nessuno ha colto il messaggio, potete sempre farvi un meritato regalo, siamo sicuri che sarà la scelta giusta!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017