Excite

Miu Miu: Haileen Steinfeld nuova testimonial

Haileen Steinfeld come anche Dakota Fanning entrerà nel novero di quelle teen actress che grazie al loro indubbio talento e la loro fresca bellezza possono viaggiare ed entrare in più mondi ed uscirne sempre da protagoniste. Dai soffici red carpet dove la giovane attrice, nata a Tarzana, contea di Los Angeles, ha spopolato per la sua prova nel film rifacimento dei Fratelli Coen “Il Grinta” alle dorate passerelle del mondo della moda il passo è davvero breve per una bellezza come la Steinfeld.

La teen celebrity si è presentata, difatti, agli “ Screen Actors Guild Awards” in total look Prada. E sembrerebbe non essere assolutamente una casualità. Come nel caso di Justin Bieber avvistato in outfit D&G alla premier del suo debut film e poi divenutone testimonial , anche in questo caso la bella Haileen è la nuova musa della maison milanese ed anche ai BAFTA Awards a Londra è stata fotografata con una abito Miu Miu della collezione più young di Prada.

La giovane attrice americana è in buona compagnia di altre teen idol, che recentemente stanno prestando la loro immagine a brand e case di moda, come la star del telefilm Gossip Girl, Blake Lively che dopo essere stata immortalata in abiti Chanel è poi apparsa come testimonial della nuova advertisment campaign delle bags della maison francese per la linea Mademoiselle Chanel.

foto: vanityfair.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017